-
La differenza tra frame rate basso e alto è particolarmente evidente quando si gioca a giochi di tiro che richiedono molto movimento. Questi giochi frenetici sono stati sviluppati per funzionare a FPS più alti (60 FPS o più) che porta a una migliore chiarezza visiva e prestazioni di gioco incredibili.
-
Ottieni il vantaggio nei giochi di tiro con alto FPS
In giochi come CoD, PUBG mobile e Garena Free Fire, la velocità con cui vedi qualsiasi movimento sullo schermo prima dell’avversario può fare la differenza tra perdere e vincere.È qui che l’abilitazione di FPS elevati può essere un punto di svolta. E con BlueStacks, puoi giocare con alcune impostazioni di gioco e ottimizzarle per ottenere il massimo FPS. -
Più fluido
I giochi più avanzati oggi sono carichi di grafica avanzata. L’alto FPS elimina le balbuzie e gli strappi, rendendo le immagini più fluide. Sarebbe molto più facile individuare i nemici in scene in rapido movimento quando il tuo FPS è impostato su alto. -
Tempo di reazione migliore
In un intenso combattimento, una differenza di millisecondi nel tempo di reazione umana è tutto ciò che serve per superare il tuo avversario. Con l’FPS personalizzato, puoi impostare un FPS elevato come supportato dal tuo gioco ed essere sicuro di affrontare i nemici.
Impostazione di un FPS elevato
Passaggi
-
Vai a Impostazioni BlueStacks (fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nella barra laterale in basso a destra)
-
Fare clic su Engine
-
Utilizzare il dispositivo di scorrimento per impostare l'FPS
-
Selezionare la casella "Abilita frame rate elevati" per regolare l'FPS. L'FPS globale dipende anche dalle specifiche del tuo PC.
Nota:
High FPS funziona meglio con
-
Modalità di scatto
Migliora il tuo obiettivo e i tempi di reazione con tastiera, mouse
Visualizza dettagli -
controlli di gioco
Gioca con i controlli preimpostati o personalizzali
Visualizza dettagli